Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport giovedì 07 febbraio 2019 ore 10:49

I Giochi delle Isole sbarcano all'Elba

Foto di archivio

Dopo la Sicilia nel 2018, il 2019 sarà l'anno della Toscana con l'Elba protagonista. Due discipline si svolgeranno a Piombino



PORTOFERRAIO — L'edizione 2019 dei Giochi delle isole si svolgerà all'Elba con due puntate a Piombino. Lo hanno annunciato sui social gli organizzatori che in questi giorni stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli.

La delegazione elbana dopo due anni consecutivi di forfait nel 2018 ha partecipato alla 22esima edizione che si è svolta a Catania. Una partecipazione che ha acceso gli animi per portare la 23esima edizione sull'isola d'Elba, riuscenduci.

L'iniziativa come da tradizione si svolgerà nel mese di maggio e stando alle prime indiscrezioni le attività del nuoto e dell'handball si svolgeranno a Piombino.

I Giochi delle isole, ufficialmente Jeux des îles, sono un insieme di competizioni sportive tra gli atleti delle diverse isole italiane e non. La manifestazione è organizzata dal Comité d'organization des Jeux des Iles.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura