Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 agosto 2023 ore 06:30

Torna la Festa del Rugby a San Giovanni

Cinque giorni di festa con musica e piatti tipici per stare insieme e partecipare a varie iniziative



PORTOFERRAIO — L'ASD Elba Rugby annuncia la Festa del Rugby 2023 che si svolgerà dal 17 al 21 Agosto agli impianti sportivi di San Giovanni a Portoferraio.

Novità 2023 apertura anticipata alle 18 per l’aperitivo, chiunque volesse fare un saluto veloce oppure intrattenersi prima della cena, potrà cogliere l’occasione per un drink in compagnia.


Inoltre si ripeterà l’esperienza del pic nic: chi preferisce potrà accomodarsi sul nostro prato per la cena, in alternativa al solito tavolo. A disposizione ci saranno alcune coperte offerte da Fody Fabrics, una società benefit.


Come sempre, dalle 19,30, si accenderanno le braci e allora si potranno gustare i piatti della tradizione, ogni giorno un menu diverso, e anche primi piatti di pesce, grigliate di carne e pesce, panini con la salsiccia, patatine, cocomero e dolci. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

I più piccoli sono da sempre al centro dell' attenzione con apposito menu e giochi gonfiabili per farli divertire.


Ogni sera un appuntamento musicale dal vivo diverso: giovedì 17 Stix e I Pechesci, Venerdì  18 i Figli di PF, sabato 19 Gabriele Uccelli, domenica 20 I Tornabuoni con intermezzo di alcuni ragazzi del musicale Gli Svergognati, lunedì 21 Bea and The Goats (Special Guest IRENE GUGLIELMI) a seguire COCO DJ.

Non solo, saranno presenti alla festa alcune associazioni di volontariato locali che si alterneranno per presentare i loro progetti: GIOVEDI 17 FONDAZ. TOMMASINO BACCIOTTI
VENERDI 18 ASS. DIVERSAMENTE SANI
SABATO 19 ASS. I SOGNI DI ANNA
DOMENICA 20 ASS. AMICI FRAGILI
LUNEDI 21 ASS. ENDOELBA.


"E come da tradizione, lunedì sera sarà il momento dell’estrazione dei premi della lotteria. Potrete acquistarli direttamente al campo sportivo oppure, già da ora, presso il Conad Superstore di Portoferraio. 15 i premi in palio, troverete la lista completa sul nostro sito e sulle pagine social. - spiegano da Elba Rugby - Ci teniamo a sottolineare che l’obiettivo della festa, realizzabile grazie all’impegno del tutto volontario e gratuito dei nostri amici, è sempre quello di vedere sempre più bambini felici che corrono sul nostro campo. Pertanto vi aspettiamo a braccia aperte e con un sorriso, e non solo in questi giorni. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca