Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 30 ottobre 2023 ore 11:51

Si riuniscono Comunità del Parco e Direttivo

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano

Ecco tutti i provvedimenti in approvazione durante le sedute dei due organi di indirizzo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — L'assemblea della Comunità del Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocata per il giorno 30 omOttobre 2023 alle ore 22,30 in prima convocazione e il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 10 in seconda convocazione, presso la sede dell’Ente Parco in località Enfola a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni nella seduta sarà approvato il verbale seduta precedente.

Seguirà poi il parere obbligatorio sul Bilancio Preventivo dell’Ente Parco anno 2024.

F.toIl PresidenteAngelo Zini


Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano invece è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Zoom il giorno 30 Ottobre 2023 alle ore 20,30 in prima convocazione e il giorno 31 Ottobre 2023 alle ore 11,30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in località Enfola, a Portoferraio.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno: Clcomunicazioni del presidente;  verbale della seduta precedente; ratifica del provvedimento d’urgenza del presidente n. 11 del 4.10.23 con oggetto: “Approvazione schema di Protocollo d'intesa tra PNAT e la Direzione Regionale dei Vigili delFuoco della Toscana, per l'utilizzo dell'elicottero del C.N.VV.F. nelle attività istituzionali del Parco nonché di protezione civile, lotta agli incendi boschivi e di interfaccia, soccorsopubblico e interventi per calamità - 2023/2024”.

Seguirà poi la approvazione del programma triennale dei Lavori Pubblici 2024 - 2025 - 2026, ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 36 del 31/03/2023 e del bilancio di previsione esercizio finanziario 2024.

Il Consiglio dovrà poi approvare il programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2024 - 2025 - 2026, ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 36 del 31/03/2023 ed è prevista l'adozione della variante al Piano del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

È prevista l'adesione alla “F.A.R. Maremma - Fabbrica Ambiente Rurale” società consortile a r.l. con sede legale in Arcidosso (GR) e la proroga della gestione associata tra Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per l'attività ditutoraggio e formazione del personale dipendente in materia di contratti pubblici e prevenzione della corruzione e per la stipula di accordo quadro per l'eventuale affidamentodi ulteriori servizi in materia di appalti.

È prevista anche la proroga della gestione associata tra Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre del servizio di gestione della privacy e per l'individuazione del DPO.

Infine ci sarà la presa d’atto della nomina dell'organismo interno di valutazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca