Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 27 agosto 2023 ore 09:00

Nuova ztl, tempi per mettersi in regola

L'Amministrazione comunale di Portoferraio ha deliberato di posticipare al 1 Ottobre l'avvio delle sanzioni per chi non è in regola



PORTOFERRAIO — Come già previsto nella deliberazione della Giunta Comunale di approvazione del 31 luglio scorso, l’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che il termine di applicazione del sistema sanzionatorio della nuova ZTL Centro Storico sarà posticipato al prossimo 1 Ottobre

"La decisione è stata presa per dare ulteriore tempo a tutti gli interessati di presentare le rispettive richieste di contrassegno dato che le pratiche ad oggi pervenute sono in numero nettamente inferiore a quelle potenziali", spiega l'amministrazione comunale in una nota.

"A questo proposito si coglie l’occasione per invitare tutti gli interessati a presentare le istanze. Pur confermando la ratio della scelta, gli ulteriori suggerimenti e informazioni ricevuti inducono a valutare anche diversi aggiustamenti da fare al regolamento mentre rimane importante aver avviato proprio in questa fase i procedimenti perché in questo periodo il centro storico vive tutte le sue funzioni e tutte le sue esigenze.Inoltre si è riscontrato da numerose domande, commenti e voci circolate nei giorni scorsi che è ulteriormente necessario fare un operazione di puntuale informazione oltre quella già eseguita e la documentazione esposta pubblicamente sul sito istituzionale del Comune. Per questo motivo l’Amministrazione nei prossimi giorni effettuerà ulteriori interventi informativi su vari canali", concludono dall'amministrazione comunale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca