Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PORTOFERRAIO19°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»

Politica giovedì 14 aprile 2016 ore 11:34

Elba e costa, Giovani Democratici a convegno

​Si chiama "Rialziamoci partendo dalla costa" l'incontro che i Giovani Democratici Val di Cornia Elba organizzano per sabato 16 aprile, alle 16.30



PORTOFERRAIO — L'iniziativa, aperta a tutti i cittadini, si svolgerà presso la saletta della Gran Guardia. Interverranno Mario Taurino, coordinatore della costa per segreteria regionale GD, il segretario regionale GD Raffaele Marras, la segretaria GD Val di Cornia Elba Alessandra Persiani e il referente dei Giovani Democratici per l'Elba Federico Zini. 

"Il Coordinamento Costa – spiegano i Giovani Democratici Val di Cornia Elba – nasce per portare all'attenzione della Regione le problematiche e le criticità di questo territorio, sia insulare che costiero, secondo la visione delle giovani generazioni. Tra le esigenze dei ragazzi dell'Elba c'è quella, ad esempio, di costruire possibilità per formarsi e trovare sbocchi lavorativi senza per forza doversi allontanare dall'isola: questo, ovviamente, può diventare reale di pari passo con una crescita adeguata della costa così da poter competere con la Toscana centrale. 

È importante mantenere l'Elba all'interno del dibattito anche con tutte le sue difficoltà, a partire dal mare che la separa dal resto della provincia, e ancora più importante cercare di elaborare una visione all'interno della quale le sue singole specificità possano trasformarsi in una risorsa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Obiettivo è ricoprire di posidonia 100 metri quadrati di fondale marino; è il progetto "Foresta Blu" portato avanti da Coop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità