Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 17:00

Donato un defibrillatore alla Rsa di Casa del Duca

Avis di Portoferraio ha fornito l'importante strumento salvavita alla struttura e la Misericordia ha formato gli operatori per l'utilizzo



PORTOFERRAIO — Una iniziativa importante per la residenza sanitaria assistita di Casa del Duca, la struttura infatti è riuscita a dotarsi di un defibrillatore semiautomatico donato dall’Avis di Portoferraio. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia ufficiale e l’inaugurazione nei locali di San Giovanni. 

Presenti per l’occasione il responsabile Asl della Zona Distretto Elba, il dottor Gianni Donigaglia, il presidente ed il vice presidente della sezione Avis di Portoferraio Dante Leonardi e Riccardo Nurra. Un momento di partecipazione fra tutti i presenti con la responsabile della Rsa di Casa del Duca Giada Giusti in rappresentanza del Consorzio Astir, gestore della residenza dal 2009, e la Coordinatrice Infermieristica Hilary Backers, consigliere della cooperativa Altamarea, che hanno voluto ringraziare l’Avis di Portoferraio per la donazione di questo importante strumento salvavita. 

Infine la riconoscenza anche alla Misericordia di Portoferraio che nel mese di Novembre ha formato gli operatori della Rsa di Casa del Duca all’utilizzo del Dae nel corso Blsd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

elba

Attualità

Elezioni