QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°23° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 agosto 2016

Politica martedì 02 febbraio 2016 ore 16:24

"Così si risolvono i problemi"

Il segretario della federazione Pd Elba - Valdicornia commenta la proroga al tribunale elbano: "I sindaci di centrodestra litigano e noi lavoriamo"

PORTOFERRAIO — E' una medaglia che tutto il partito si appunta al petto quella della proroga al 31 dicembre 2018 per il tribunale elbano. Così Valerio Fabiani, segretario del circolo Elba - Valdicornia commenta: "Voglio ringraziare l'associazione forense elbana per aver sollevato il problema e aver lottato per questo traguardo. E' stato possibile perchè hanno trovato nel Pd elbano e regionale un interlocutore serio e affidabile".

"Mentre i sindaci di centrodestra - continua Fabiani - offrono lo spettacolo indegno di questi giorni mentre litigano sulla tassa di sbarco, noi lavoriamo per risolvere i problemi dell'Elba e questo penso che sia del tutto evidente".

"Devo ringraziare per il loro grande lavoro Silvia Velo e Gianni Anselmi che, ognuno per le rispettive competenze, stanno mantenendo l'impegno di recuperare la centralità dell'Elba, sia a livello regionale che nazionale. Questa è la dimostrazione che tutto il partito sta lavorando in un'unica direzione e per il bene dell'isola".

Tag