Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 18:30

Circolo Carpani, i ringraziamenti della presidente

La presidente Guizzardi desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla giornata di solidarietà con i ragazzi disabili di Casa del Duca



PORTOFERRAIO — "In qualità di presidente dell'associazione Circolo Ricreativo Carpani desidero ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo per aver aderito all’unanimità alla mia proposta di concedere interamente le sale del circolo all'associazione Tip Tap One. 

Domenica 15 maggio, infatti, si è realizzata la Grande Festa di Solidarietà perfettamente organizzata dai maestri Antonella e Franco Ascione. Grazie, quindi, anche ai nostri soci "briscolari" che con disponibilità hanno rinunciato alla loro partita domenicale.

Grazie a tutti quelli che hanno prestato la loro opera silenziosa per la buona riuscita dell’evento. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, anche economicamente, a questa gara di solidarietà e, a tale proposito, sono grata a Legno Idea di Marina di Campo che ci ha dato la possibilità di raccogliere fra i soci una cifra considerevole devoluta alle associazioni che hanno animato la nostra festa.

Il circolo non è nuovo a questi eventi solidali. Per questo esprimo immensa gratitudine ai miei compagni di viaggio del direttivo e a tutti i soci ballerini del sabato sera che, oltre al divertimento e all’aggregazione, sanno essere uniti anche in altre occasioni. Non so se è tanto o poco, ma credo che sia abbastanza se questo vale un sorriso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità