QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 7° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 19 febbraio 2018

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:08

Centro Giovani, aperte manifestazioni di interesse

Sono rivolte ad associazioni, cooperative sociali o consorzi operanti in campo educativo operanti prevalentemente sul territorio elbanl



PORTOFERRAIO — È pubblicata già da qualche giorno la manifestazione di interesse per la realizzazione di attività rivolte agli adolescenti e ai giovani (età 11-35 anni) all’interno del Centro Giovani del Comune di Portoferraio. L’avviso è rivolto a tutte le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e alle cooperative sociali o consorzi di cooperative sociali operanti nel campo educativo con sede prevalentemente nel territorio elbano.

"L’obiettivo - si legge in una nota -  è rafforzare il ruolo di una struttura in cui l’Amministrazione Comunale crede molto. Il Centro Giovani deve crescere e ampliare l’utenza, è quindi importantissimo che il lavoro svolto finora sia proseguito e che le attività e i laboratori proposti trovino sempre più riscontro.

Il Centro Giovani è conosciuto da molti ragazzi, ma è nostra intenzione far sì che si confermi mese dopo mese, giorno dopo giorno, come punto di aggregazione positiva. L’ascolto e la creazione di stimoli e opportunità che migliorino la qualità del tempo libero dei giovani sono per noi fondamentali.

I giovani sono per la nostra Amministrazione una priorità ed è nostra intenzione continuare a investire su di loro e per loro.

Auspichiamo quindi una risposta importante all’avviso pubblico e invitiamo tutti i soggetti interessati a presentare la propria offerta.

Per scaricare tutta la documentazione necessaria è sufficiente collegarsi al portale istituzionale, in cui saranno presenti anche tutte le informazioni relative alla modalità di presentazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità