Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

STOP DEGRADO sabato 17 aprile 2021 ore 09:27

Bombola di gas abbandonata e buche nel parcheggio

Bombola abbandonata a pochi metri dalla strada vicino alla rotatoria

La segnalazione arriva da Portoferraio, vicino alla zona nota come ex cantierino davanti al Molo G e vicino alla rotatoria di ingresso in città



PORTOFERRAIO — Una bombola del gas abbandonata nel parcheggio a lato della strada che collega al parcheggio nei pressi della rotatoria che conduce all'ingresso nella città di Portoferraio e davanti al Molo G.

La segnalazione arriva da un lettore che ieri ha scattato delle foto nella zona e che sottolinea come questa sia molto frequentata vista la posizione in cui si trova.

Oltre alla bombola del gas, pericolosa e abbandonata come un qualsiasi rifiuto, da segnalare anche le enormi buche che si sono formate nel parcheggio e che quando piove si riempiono di fango.


Ricordiamo che è attiva la rubrica dal titolo Stop al degrado, per la quale i lettori possono inviare foto e segnalazioni scrivendo una mail alla redazione elba@quinews.net oppure scrivere un messaggio tramite messenger sulla pagina Facebook di QUInews Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

elba

Attualità

Elezioni