Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 17:30

Alunno positivo al Covid, la classe resta a casa

La classe della scuola media "Pascoli" di Portoferraio era già a casa dopo la positività di una docente e in attesa degli accertamenti sanitari



PORTOFERRAIO — La classe 1 B della scuola media "Pascoli" di Portoferraio resta a casa con attivata la didattica a distanza in seguito alla positività al Covid-19 di un alunno.

Nei giorni scorsi per la classe era stata già attivata la didattica a distanza per tre giorni per le necessarie valutazioni da parte dell'Asl, dato che una insegnante della classe era risultata positiva al Covid-19 (leggi qui l'articolo).

"Il dirigente scolastico, - si legge nella nota diffusa dall'Istituto Comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio - visto che l’esito delle attività di tracciamento operate dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Portoferraio ha evidenziato ad oggi un caso di positività al Covid-19 in uno degli alunni della classe 1B, dispone la continuazione delle attività didattiche a distanza per la classe 1B della scuola secondaria di primo grado “Pascoli” fino a successiva comunicazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Lavoro