Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica martedì 02 novembre 2021 ore 06:30

Agorà democratiche inaugurate con Fiano

Emanuele Fiano, Massimo Scelza ed Angelo Zini

Due giorni di incontri organizzati dal Pd Elba a cui ha partecipato il deputato Emanuele Fiano. Previsti altri incontri per ascoltare i cittadini



PORTOFERRAIO — "E' stato un week end fitto di emozioni quello appena trascorso. L'on. Emanuele Fiano, deputato di spicco e responsabile delle politiche estere del Partito Democratico ha visitato Portoferraio ed ha partecipato ad alcune manifestazioni culturali e Politiche svoltesi tra sabato e domenica".

Lo fa sapere il Pd Isola d’Elba con una nota.

"Con il segretario del PD del''Isola d'Elba l'on. Fiano ha dapprima fatto tappa per un saluto al convegno dell'Anpi che si svolgeva nella sala consiliare di Portoferraio, - spiegano dal Pd - per poi recarsi alla Gattaia dove alle 17,30, di fronte ad una sala piena, è stato presentato il progetto delle Agorà democratiche all'Isola d'Elba".

"Il parlamentare del Partito democratico si è trattenuto anche il giorno di domenica 31 Ottobre presentando, nella mattinata, il suo libro presso la libreria MardiLibri in piazza della Repubblica recandosi poi a pranzo con i compagni ed amici del Partito Democratico. Due giorni di discussioni sul presente ed il futuro del paese, con un occhio rivolto alla memoria. A breve il Partito Democratico, che nel mese di Novembre affronterà anche il nuovo congresso ed il rinnovo di tutte le cariche, delineerà la proposta di discussione per la prima Agorà democratica, aperta a tutti coloro che vi vorranno partecipare", concludono dal Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista che recentemente ha trascorso alcuni giorni di vacanza sull'isola segnala una situazione che ha trovato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni