Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 26 ottobre 2021 ore 09:29

Agorà democratiche, incontro con il deputato Fiano

Il deputato del Pd Emanuele Fiano (foto da Facebook)

Si tratta della prima delle iniziative promosse dal Pd isola d'Elba per ripartire dalla discussione sui temi di interesse del territorio



PORTOFERRAIO — "Lo abbiamo detto nei giorni scorsi: “ripartiamo dalla Politica” e vogliamo farlo seriamente, aprendo una stagione di confronto e ascolto sui temi locali e nazionali, del presente e del futuro, un dialogo aperto e franco".

Si apre così una nota del Pd Elba in cui viene spiegato che "Partono anche all'Isola d'Elba le Agorà Democratiche “l’iniziativa promossa dal Partito Democratico finalizzata ad allargare e innovare gli spazi e le modalità di partecipazione democratica e a elaborare, nel modo più condiviso e largo possibile, un programma ambizioso per il centrosinistra”.

Il primo incontro si svolgerà sabato 30 Ottobre alle ore 17,30 presso i locali della “Gattaia”, in Via Vittorio Emanuele II a Portoferraio.

In quella occasione, come spiegano dal Pd Elba "verrà lanciata l'idea e dalla quale dovranno emergere i temi che saranno l'oggetto delle Agorà dell'Isola d'Elba".


Per l'occasione sarà presente all'incontro l'onorevole Emanuele Fiano, deputato del Partito Democratico e membro della Presidenza del gruppo PD alla Camera dei Deputati.

Le Agorà, come fanno sapere da Pd Elba, "sono aperte a tutti i cittadini interessati a partecipare attivamente a questo percorso, siano iscritti o non iscritti al Partito Democratico. Le proposte che ne scaturiranno potranno entrare a pieno titolo nella discussione per la costruzione dell’agenda politica del Partito Democratico e dell'intero Centrosinistra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità