Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 15:07

Ricerca dispersa, il grazie del sindaco Barbi

Il sindaco di Marciana sottolinea l'importanza della task force attivata dalle forze dell'ordine per la donna scomparsa a Procchio



MARCIANA — Dopo il ritrovamento della donna scomparsa il 14 Agosto a Procchio e ritrovata il giorno dopo viva sugli scogli, il sindaco di Marciana Simone Barbi interviene per ringraziare le forze dell'ordine per l'organizzazione messa in campo.

"L’Amministrazione comunale di Marciana esprime un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine e alla Protezione Civile, che ha beneficiato per il Comune di Marciana dello scrupoloso e puntuale lavoro del vice Comandante della polizia Municipale Ass. Sc.to Cosimo Alessio Calderaro, che hanno provveduto affinché le operazioni di ricerca della signora scomparsa nei giorni scorsi a Procchio, dessero esito positivo", dichiara il sindaco di Marciana.

"Le segnalazioni di persone disperse richiedono la mobilitazione per molte ore di risorse umane e di mezzi provenienti dall’intera isola e talvolta anche dall’esterno di essa. - aggiunge Barbi - In queste occasioni si manifestano lo spirito di collaborazione, la competenza e la capacità organizzativa dei componenti di un sistema fatto di professionisti e di volontari, che dedicano il loro tempo alla sicurezza altrui".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica