Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 14 agosto 2023 ore 14:50

Successo della Festa di Santa Chiara

Spettacolo pirotecnico a Marciana Marina
Foto di: Daniela Paolini

Due giorni di festeggiamenti in onore della patrona del paese con tanta partecipazione di pubblici



MARCIANA MARINA — Grandissima partecipazione di pubblico anche in questa edizione 2023 aMarciana Marina per il tradizionale appuntamento con i festeggiamenti delSanto Patrono Santa Chiara.

Una due giorni intensa l'11 e 12 Agosto, che ha visto il suo culmine, comeogni anno, con l'attesissimo momento dei fuochi artificiali piromusicali chesono stati sparati dal porto di Marciana Marina illuminando a tempo dimusica il suggestivo golfo marinese sotto gli occhi delle migliaia dispettatori accorsi da tutta l'isola per assistere ad uno degli spettacolipiù attesi dell'estate elbana.

"E' stato un bellissimo momento di festa - commenta l'amministrazione comunale - con un'incredibile partecipazione di pubblico. Il paese eragremito e non possiamo che esprimere grande soddisfazione e ringraziaretutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell'evento. Un grazie speciale a Giuseppe Adriani e Fabio Agostinelli che con le loroimbarcazioni hanno reso possibile la tradizionale processione a mare nellagiornata dell'11 Agosto, e un grazie all'associazione Pro Loco MarcianaMarina, all'Odv La Racchetta, alla Pubblica Assistenza Marciana Marina peril concreto aiuto nella gestione dell'evento". 

"Ringraziamo, infine, tutte le forze dell'ordine che ci hanno supportato per la durata dell'interamanifestazione ed in particolare la associata di Polizia Municipale di Marciana Marina e Portoferraio ed il Corpo di Polizia Municipale del Comunedi Marciana per l'indispensabile supporto fornito in questa Santa Chiara2023", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità