Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 16:30

Rallye Elba, nuova ordinanza sul traffico

La nuova ordinanza coinvolge il territorio di Marciana Marina. Ecco le informazioni sulla viabilità del 21 e 22 Aprile



MARCIANA MARINA — In occasione del 56esimo Rallye Elba - Trofeo Banca Centro Toscana Umbria che si terrà all’Isola d’Elba nelle date del 21 e 22 Aprile 2023, è stata emesso dalla Prefettura di Livorno, il decreto in materia viabilità sul territorio dell’isola d’Elba a seguito della quale il Comune di Marciana Marina è intervenuta con nuove disposizione in ordine alla circolazione e sosta dei veicoli.

Revocata, dunque, l’ordinanza n. 31 del 14 Aprile scorso, l’Ufficio di Polizia Municipale con nuovo provvedimento - l’ordinanza n. 36 in data 20 aprile 2023 - ha disposto il divieto temporaneo di circolazione e sosta dei veicoli con rimozione forzata, in via dei Pini per il giorno 22 Aprile 2023 nella sola fascia oraria dalle ore 13,15 alle ore 16.


Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno