Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 10:00

Lavori in corso, cambia la viabilità

Il Comune di Marciana Marina ha diffuso un avviso per informare i cittadini sui cambiamenti previsti in via Lloyd



MARCIANA MARINA — Modifiche alla circolazione stradale nel territorio comunale di Marciana Marina per lavori necessari a tutela del patrimonio stradale per garantire sicurezza alla viabilità.

A farlo sapere è il Comune di Marciana Marina che con le ordinanze n. 6, 7, 8, 9 del 28 e 30 Gennaio 2023, spiega le nuove modalità di transito e sosta dei mezzi a seguito dei lavori di sostituzione di griglia per lo scolo delle acque reflue che saranno effettuati in via Lloyd nel centro abitato a far data dal 1 Febbraio 2023.


A partire, dunque, dalle ore 8 di mercoledì 1 Febbraio e fino al termine dei lavori stradali previsto per il giorno 3 Febbraio, è istituito il divieto temporaneo di circolazione, nonché di sosta e fermata di tutti i veicoli, in via Vadi (compreso il parcheggio interno) nonché il divieto di circolazione in Viale Lloyd dal civico 12 al civico 29 e nei due tratti di strada di Via Murzi.


Sono stati disposti il divieto di sosta, per lo stesso periodo, in Via del Toro e in viale Lloyd, direzione Ufficio Postale e l’inversione del senso di marcia nel tratto stradale di Via O. Murzi ricompreso tra l’incrocio di Via N.Bonanno e l’incrocio di Viale Regina Margherita.
I veicoli provenienti da Via N. Bonanno dovranno, pertanto, svoltare obbligatoriamente verso sinistra in direzione Viale R. Margherita con obbligo di dare la precedenza ai veicoli in transito su Viale Regina Margherita.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno