Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:21 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 08:00

Donigaglia in pensione, il grazie dal Comune

Gianni Donigaglia
Gianni Donigaglia

L'amministrazione comunale di Marciana Marina ricorda gli impegni del medico per il territorio elbano nei vari ruoli ricoperti durante la sua carriera



MARCIANA MARINA — Il dottor Gianni Donigaglia da oggi è in pensione e l'amministrazione comunale di Marciana Marina, attraverso una nota, lo ringrazia per il suo impegno a favore della comunità e dell'isola d'Elba.

Qui di seguito la nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Il nostro medico di famiglia, Gianni Donigaglia, ha raggiunto la meritata pensione dopo 34 anni di attività a Marciana Marina, prestando il suo prezioso servizio indifferentemente per la nostra comunità e per tutti gli ospiti estivi. Fin dal suo arrivo nel 1986 'Gianni il dottore' si è immediatamente integrato nel contesto Marinese diventando un amico e il dottore di tutti; con il suo carattere tipicamente “fiorentino” dalla battuta facile è riuscito spesso a rendere leggeri i momenti talvolta difficili dei suoi assistiti. 

Nel corso della sua carriera ha ricevuto per ben due volte l’incarico di Direttore di Zona Distretto Elba, periodo durante il quale ha lavorato con grande serietà, e nonostante i numerosi impegni derivanti dalla dirigenza assunta ha continuato a seguire le necessità dei suoi pazienti.

Occorre ricordare anche l’incarico di presidente dell’Associazione Nazionale Sanitaria Piccole Isole, durante il quale si è prodigato attraverso l’organizzazione di congressi annuali per focalizzare l’attenzione sulle necessità sanitarie delle isole minori, facendosi portavoce di proposte ed istanze presso il Ministero della Sanità.

Al nostro Dottore vanno gli auguri per il traguardo raggiunto e siamo sicuri che rimarrà un importante punto di riferimento per questa comunità che lo ha accolto con meritata stima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Cronaca

Attualità