Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 18:10

Addio a noto marittimo, cordoglio dal Comune

Maurizio Teggi (foto da Facebook)

L'uomo è scomparso all'età di 63 anni. Il messaggio di cordoglio dall'amministrazione comunale di Marciana Marina



MARCIANA MARINA — È scomparso all'età di 63 anni Maurizio Teggi, molto conosciuto a Marciana Marina dove viveva ma anche in altre zone dell'Elba per il suo lavoro di marittimo nella compagnia di navigazione Toremar. A bordo aveva ricoperto il ruolo di nostromo.

La sindaca e l'amministrazione comunale di Marciana Marina hanno espresso parole di cordoglio per la scomparsa dell'uomo.


"Oggi ci ha lasciato un amico e questa notizia ci ha colto di sorpresa, pur sapendo della sua recente malattia non pensavamo che se ne andasse così rapidamente. - si legge in una nota a firma della sindaca Gabriella Allori e dell'amministrazione comunale di Marciana Marina - Maurizio ha lottato per anni come un leone contro una di quelle malattie progressive che diminuiscono la qualità della vita e rendono difficile anche il più piccolo gesto e nonostante tutto ha affrontato con coraggio questo suo percorso. Grazie alla sua splendida famiglia ha avuto una vita piena e ricca di affetto e di amicizia. Non è retorica dire che era una persona buona perché lo era veramente e questa sua prematura scomparsa lascerà un vuoto enorme per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo. Un grandissimo abbraccio alla moglie Cristina, ai figli e ai fratelli".

I funerali di Maurizio Teggi si svolgeranno domani, martedì 2 Agosto, alle ore 17 presso la chiesa di Santa Chiara di Marciana Marina. Successivamente il feretro sarà trasferito a Livorno per la cremazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno