Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 06:30

Campi solari estivi, al via le adesioni

Previsti 25 posti con priorità per i bsmbini residenti nei Comuni di Marciana e Marciana Marina. Ecco ke informazioni per le preiscrizioni



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina fa sapere che famiglie dei bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni interessate all’iscrizione al Campo Solare estivo da effettuarsi nei mesi di Luglio ed Agosto 2021, che entro la data perentoria del 4 Giugno 2021 ore 12 devono presentate su apposito modulo allegato al presente avviso, la pre-oscrizione al servizio.


La scadenza delle pre-iscrizioni è tassativa ed il numero massimo di bambini ammessi al servizio è di 25 per ciascun mese. 

Pertanto fino alla concorrenza del numero massimo, gli utenti saranno ammessi secondo l’ordine di arrivo della pre- iscrizione al Protocollo dell’Ente. I residenti nei Comuni di Marciana e Marciana Marina, avranno la priorità sugli utenti non residenti.

Sono previste tariffe agevolate per i residenti dei Comuni di Marciana Marina e Marciana in base all'Isee del nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali ai numeri 0565/99002 – 0565/99041 – 0565/99368 oppure via e-mail all’indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno