Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 12:42

Il Comune fa squadra con associazioni e privati

Simone Barbi

Proseguono gli incontri con la cittadinanza per un protocollo d'intesa fra il Comune di Marciana e le associazioni per valorizzare il territorio



MARCIANA — Nell’ambito delle iniziative volte alla presentazione del protocollo d’intesa tra associazioni e Comune di Marciana, come si legge in una nota del Comune, lunedì scorso si è tenuto a Procchio l’incontro tra amministratori e commercianti.

Il protocollo d’intesa mirato alla valorizzazione e alla promozione del territorio prevede, oltre all’adesione delle associazioni, anche quella di privati al fine di coinvolgere realmente tutti i soggetti attivi sul territorio comunale.

Per l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco Simone Barbi, il vicesindaco Susanna Berti, l’assessore Fortunato Mazzei e i consiglieri Maurizio Mazzei e Nives Anselmi che hanno illustrato i contenuti e le finalità del documento ai numerosi operatori intervenuti.

L’incontro è stato anche un utile momento di dialogo in cui i partecipanti hanno avuto l’occasione di interagire sulla situazione della frazione di Procchio e sul riepilogo della stagione turistica che si avvia alla chiusura.

Gli incontri con la cittadinanza continueranno nelle prossime settimane per fare un bilancio sull’operato dei primi mesi della nuova amministrazione e per un confronto costruttivo sulle problematiche e i progetti previsti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno