Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 11:22

Lutto Covid-19, Marciana Marina aderisce

marciana marina
Gabriella Allori

La sindaca Gabriella Allori fa sapere di aver accolto l'appello della presidente della Provincia di Livorno per la giornata del 31 Marzo



MARCIANA MARINA — "In data odierna ho ricevuto la lettera a firma della Presidente della Provincia di Livorno (leggi qui la lettera). - dichiara Gabriella Allori, sindaca del Comune di Marciana Marina - Approvo l’iniziativa su esposta e chiedo gentilmente a tutti i miei cittadini di condividere martedì 31 Marzo alle ore 12 un minuto di silenzio in onore di tutti i defunti a causa dell’epidemia, manifestando in questo modo rispetto e vicinanza ai loro familiari".

"Nell’occasione un ringraziamento doveroso a quanti, mettendo a rischio la propria vita, tutti i giorni operano per arginare il virus all’interno delle strutture sanitarie, - aggiunge Allori - a tutti coloro che continuano a lavorare per garantirci i servizi essenziali, alle associazioni di volontariato quanto mai preziose in questo momento ed infine alle Polizie locali e Forze dell’ordine che garantiscono il rispetto delle misure fondamentali per evitare la diffusione epidemica. Questo è un passaggio difficile per tutti noi e l’incertezza della durata è la cosa più destabilizzante, ma dobbiamo nonostante tutto cercare di essere fiduciosi ed attenerci scrupolosamente alle regole, solamente in questo modo potremo tornare alla normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

elba

Attualità

Elezioni