Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 11:31

Maltempo, via al censimento aziende danneggiate

Cna ha invitato le imprese a segnalare tipologia e importo. Al via a breve anche raccolta fondi



PROVINCIA DI LIVORNO — “Invitiamo le imprese della provincia di Livorno che hanno subito danni dall’eccezionale ondata di maltempo, purtroppo ancora in corso, a segnalarci la tipologia e gli importi degli stessi, in vista di una prossima interlocuzione sulla questione con la Regione Toscana”, è l’invito che Dario Talini direttore dell’associazione rivolge a tutte le imprese, anche non associate.

“Memori purtroppo dell’esperienza avuta con l’alluvione del 2017 a Livorno, Collesalvetti e Rosignano in cui con i nostri uffici abbiamo aiutato gratuitamente decine di imprese nelle lunghe e complicate pratiche per avere almeno un parziale ristoro degli enormi danni subiti – ha spiegato Talini – adesso sperando che vengano stanziati nuovi fondi gestiti dalla Protezione Civile Regionale, chiediamo alle imprese di iniziare a documentare i danni e le opere fatte e da fare per porvi rimedio. Nel cordoglio per le vittime, esprimiamo anche vicinanza ai tanti imprenditori che vedono messo a rischio il proprio lavoro. La nostra struttura regionale sta anche per approntare una raccolta fondi da destinare proprio alle tante imprese che hanno subito allagamenti in Toscana”.

Le aziende possono scrivere a comunicazione@cnalivorno.it per una prima segnalazione e per lasciare i propri riferimenti: saranno poi ricontattate singolarmente dai nostri uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità