Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:19 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 09:31

Roan, nuovo comandante in servizio

La cerimonia si è svolta a Livorno alla presenza dei vertici regionali e locali della Guardia di Finanza



LIVORNO — Lo scorso 15 Settembre, presso la Caserma “Santini” di Livorno, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Livorno tra il Colonnello Pilota Emiliano Rampini, cedente, ed il Tenente Colonnello Pilota Nicola Navarra, subentrante.

All’evento, svoltosi alla presenza del Comandante Regionale Toscana della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Magliocco, hanno partecipato i Comandanti dei Reparti dipendenti ed una rappresentanza dimilitari in servizio alla sede di Livorno.

Nel corso della cerimonia il Colonello Emiliano Rampini ha rivolto espressioni di vivo apprezzamento nei confronti di tutto il personale, per la professionalità e l’impegno dimostrati nell’espletamento delle specifiche attività di servizio.

Succede nell’incarico di Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Livorno il Tenente Colonnello Pilota Nicola Navarra, il quale già ricopriva l’incarico di Capo Ufficio Comando presso lo stesso Reparto.

Il nuovo Comandante del Reparto Operativo Aeronavale, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto ai presenti, ha ringraziato la superiore gerarchia per la fiducia riservatagli attribuendogli il nuovo incarico, ed ha assicurato ilmassimo impegno nello svolgimento del delicato compito.

Al termine della cerimonia, il Comandante Regionale Toscana ha rivolto parole di apprezzamento al Colonnello Emiliano Rampini per l’impegno profuso nel lavoro svolto nonché per l’attività del Reparto Operativo Aeronavale a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria, svolta sul territorio e sulle acque territoriali della Regione Toscana, formulando i migliori auguri al Tenente Colonnello Pilota Nicola Navarra per il nuovo incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità