Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 16 agosto 2015 ore 10:45

La grande festa del Convio chiude il Summer Wave

La tradizionale festa di Ferragosto del Convio di Cavoli ha chiuso il Bacardi Summer Wave che per 15 giorni ha reso l'Elba protagonista nel mondo



CAMPO NELL'ELBA — L'onda e' passata, ma ha lasciato il segno, sia fra chi ha partecipato attivamente agli eventi di Bacardi Summer Wave 2015 @ Isola d'Elba che fra la gente che popola l'isola più grande dell'Arcipelago Toscano in questi giorni più caldi dell'estate. 

Il giorno dopo il gran finale, con la gran festa del Beach Party del Convio di Cavoli, con centinaia di persone a ballare in mare e in spiaggia, e il Closure Party notturno al Club 64, è il momento dei ‎ringraziamenti. 

"L'Elba è diventata per 15 giorni l'Isola Bacardi - ha dichiarato Andrea Bello, Brand Manager di Bacardi Italia - e siamo orgogliosi di quello che abbiamo dato e di quello che abbiamo ricevuto da questo territorio. 

Il nostro grazie va alle istituzioni che ci hanno creduto, alle Forze dell'Ordine e a tutto l'apparato di assistenza sanitaria, protezione civile e logistica che c'è stato intorno al grande evento del megaconcerto di Bob Sinclar, ‎agli imprenditori locali che ci hanno affiancato, in particolare Club 64 e Convio di Cavoli, ai media locali che ci hanno supportato con grande attenzione, e non in ultimo alla gente dell'Elba che, dopo qualche iniziale diffidenza, ha capito la portata dell'evento e lo ha seguito ed appoggiato con passione, facendolo proprio. Grazie a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ferragosto al Convio
la festa

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità