Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 26 ottobre 2015 ore 18:54

Incetta di medaglie per gli Arcieri del Mare

6 medaglie all’ultima gara regionale di domenica scorsa a Castiglion della Pescaia e 1 oro nella contemporanea manifestazione 04Gcat a Treviglio



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Con un’azione piratesca i nostri cecchini hanno portato via dal Covo degli Arcieri del bandito Tiburzi un forziere con i seguenti ricchi premi: Davide Melas 1° posto scm freestyle , Valerio Monari 1° cam freestyle, Giuliana Costa 1° caf ricurvo, Alessandra Ingrasci 1° caf arco nudo, Patrizio Bolano 2° cam arco storico, Giada Sani 2° posto cucciolo femminile ricurvo. Alla spedizione hanno partecipato: Andrea Sani, Carlo Gherarducci, Debora Del Ministro, Leonardo Battistelli, Claudia Schezzini, Antonella Pettini e Silva Anselmi.

Contemporaneamente in terra lombarda andava in scena un’altra gara che ha visto la partecipazione di altre due certezze: il grintoso Giuseppe Longhitano 5° posto Cam Freestyle e di Lisa Adriani 1° posto arco nudo femminile.

Ovunque ci sia in palio qualche titolo la compagnia elbana gareggia e si distingue. L’attività agonistica non ha mai avuto pause neppure in estate. Tre istantanee su tutte: la prima riguarda i Campionati Italiani di Bevagna vicino Budino, in Umbria, dal 24 al 29 Agosto con l’affermazione di Antonio Canovaro addirittura al 5° posto assoluto nella categoria compound venatorio, due 7° posti per Valerio Monari freestyle e Giuliana Costa ricurvo, Luca Bellini 8° freestyle, Patrizio Bolano 14° arco storico ed un’ottima 18° posizione per Claudia Schezzini alla sua prima partecipazione categoria ricurvo.

Nelle stesse date (25-29 Agosto) si sono svolti i Campionati Mondiali BowHunter IFAA a Godollo in Ungheria, dove Alessandra Ingrasci e Alessio Cesetti hanno portato la bandiera con le tre api e si sono comunque distinti rispettivamente con un 5° ed un 63° posti assoluti nelle proprie categorie.

Per chiudere la carrellata di gare ricordiamo infine la Finale Regionale Fita 3d del 4 Ottobre a San Giovanni Valdarno in cui i nostri atleti hanno partecipato con i colori della gemellata compagnia ACES di San Vincenzo col podio di archi nudi femminili praticamente tutto elbano: 1° Alessandra Ingrasci 3° Milena Bellini e 4° Lisa Andriani che si è portata a casa il Trofeo Vanelli e 3° squadra italiana per il compound maschile con Longhitano-Verdiani-Verdiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica