Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 16:05

Incendio, "grazie a coloro che sono intervenuti"

L'elicottero durante le operazioni di bonifica

Sono ancora in corso le attività di bonifica nella zona di Capo d'Arco dopo il vasto incendio scoppiato ieri pomeriggio. Il grazie del sindaco di Rio



RIO — Proseguono le operazioni di bonifica nell'area colpita da un importante incendio nella giornata di ieri fra Capo d'Arco e Ortano.

Anche nel pomeriggio di oggi un elicottero è tornato a volare sul perimetro percorso dal fuoco per spegnere alcuni focolai. Stessa attività avvenuta anche per tutta la mattinata.

Il sindaco di Rio Marco Corsini ha voluto inviare un messaggio a tutti coloro che sono intervenuti e che ancora operano sul posto.


"Anche questa volta il fuoco è passato senza che il pericolo si tramutasse in tragedia. - ha detto il sindaco - A nome mio, della mia amministrazione e dell’intera comunità (ho ricevuto infatti molti messaggi) voglio ringraziare tutti coloro – le forze dell’ordine, i vigili del Fuoco, le Polizie locali, le associazioni di volontariato, il personale regionale del sistema incendi boschivi - che con la loro abnegazione e la loro efficienza hanno operato a protezione della pubblica incolumità. Al ringraziamento si accompagna l’augurio che quello di ieri sia l’ultimo episodio di una serie che il territorio non sopporta più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato notato e poi controllato dai carabinieri perché stava marciando a zig zag per la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura