Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 14:22

Ginnastica artistica, l'11enne Martina Brandi è campionessa toscana

Il podio a Montevarchi

Il successo del Centro Ginnastica Porto Azzurro e di tutte le sue allieve



ISOLA D'ELBA — L'Elba sforna grandi talenti, in moltissime discipline e ora co fa sognare grazie alle atlete della ginnastica artistica. Nella prima fase del Torneo GpT 1°-2° e 3° livello FGI Regione Toscana, importanti risultati per le allieve del Centro Ginnastica Porto Azzurro.

Fra loro, tutte bravissime, è emersa la giovanissima Martina Brandi che nel primo ciclo di gare si è conquistata addirittura il titolo di Campionessa Toscana. Lei è Martina Brandi, classe 2003, ovvero 11 anni, la giovanissima atleta di Portoferraio ha incantato i giurati con la sua performance sportiva. Una ginnasta elegante e concentratissima, come la definiscono le sue insegnanti del Centro Ginnastica Porto Azzurro, che grazie al proprio temperamento e alle sue capacità è salita sul grandino più alto del podio.  


Ma ecco tutti i risultati delle gare di marzo. 

Torneo GpT 1° livello 1^ fascia, 22 febbraio Montevarchi,
5° posto Toscano per la squadra composta da: Isabella Apopei, Sara Gamba, Ilaria De Palma, Naomi Alecu, Viola Fabrizi, Matilde Sotgia e Arianna Saielli.

Torneo GpT 2° livello 2^ fascia maschile 23 febbraio Firenze, 6° posto Toscano per Evandro Geri.

Torneo GpT 3° livello 2^ fascia, 23 febbraio Firenze 24° posto Toscano per Costanza Carmignani su 53 atlete, 27° per Lawlor Nareen e 28° per Greta Moro.

Torneo GpT 3° livello 3^ fascia del 23 febbraio Firenze, 12° posto Toscano per Silvia Giusti su 47 atlete, 20° per Giulia Kremser, 28° pari merito per Agnese Chinchella e Margherita Kremser, 30° per Caterina Caroli, 33° per Francesca Stentella, 39° per Alessia Auditore
e 40° per Silvia Auditore.

Torneo GpT 2° livello 1^ fascia, 8 marzo a Firenze, il risultato più importante: 1° posto Toscano su ben 67 atlete per Martina Brandi, seguito dall’8° per Asia Fanetti, 10° per Katarina Turcanu, 13° per Luisa Pellino, 23° per Cafiero Oriana, 29° per Maila Vello e 32° per Belardinelli Sara.

Torneo GpT 2° livello 2^ fascia, 8 marzo a Firenze, 17° posto Toscano su ben 101 atlete toscane per Aurora Trombella, 31° per Alessia Gatti, 35° per Ilaria Vannucci, 46° per Gaia Lai, 61° per Veronica Rotunno, 63° per Fulvia Frateschi, 66° per Alessia Cappagli, 72° per Elena Gordiani, 79° pari merito per Ilaria Gatti e Jennifer Puccini, 83° per Alessia Tondo,

90° per Aurora Parrini, 94° per Geri Mariza e 97° per Beatrice Angellotti.

La prossima gara si svolgerà domenica 16 marzo a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca