Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 24 gennaio 2024 ore 10:00

Bus, "Autolinee Toscane risolva le criticità"

L'assessore regionale Stefano Baccelli

L'assessore resta Baccelli conferma il buon operato della Regione commentando la richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla gara del tpl



FIRENZE — “Dopo cinque anni di indagini, la richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla maxi gara per il TPL regionale offre l'ennesima conferma del buon operato della nostra Regione e dei suoi dipendenti: persone serie e preparate, con altissimo senso del dovere e massimo riguardo per la cosa pubblica".

Lo ha detto l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Stefano Baccelli, a commento della richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla gara del Trasporto Pubblico Locale su gomma.

"Nessun segno di turbativa d'asta, falso ideologico o tentata induzione a dare o promettere utilità, bensì l'attestato di un'operazione estremamente complessa svolta nel pieno rispetto della legge e nel prioritario interesse dei nostri cittadini. E ora prosegue a ritmo serrato l’impegno di Regione ed Enti locali per sollecitare ed accompagnare Autolinee Toscane a risolvere, una ad una, tutte le criticità del TPL su gomma, dal rinnovo del parco mezzi all’adeguamento tecnologico, dal reclutamento di nuovi autisti al rispetto di corse ed orari programmati, per assicurare alla Toscana un servizio veramente affidabile e all’altezza del nostro ingente investimento”, ha concluso Baccelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca