QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 22°26° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 agosto 2017

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 11:08

Numero verde per guasti all'illuminazione pubblica

​Da oggi a Capoliveri è attivo il numero verde gratuito per le segnalazioni di guastui alla rete di illuminazione pubblica

CAPOLIVERI — Un nuovo servizio è attivo con il 2017 nel comune di Capoliveri. Si tratta del numero verde per la segnalazione di guasti e disservizi all’impianto di illuminazione di tutto il territorio comunale. 

Qualora vengano individuati guasti o disservizi all’illuminazione pubblica da oggi il cittadino potrà chiamare il numero verde 800.97.84.47 - senza alcun costo a suo carico - ed effettuare la propria segnalazione. 

A rispondere sarà la centrale operativa della RTC Citelum S.A. società che grazie ad una convezione stipulata con il Comune di Capoliveri gestisce il Servizio Luce 3 per la manutenzione straordinaria di adeguamento energetico e riqualificazione del territorio comunale e che si occuperà anche di registrare le segnalazioni che i cittadini faranno attraverso il numero verde, procedendo poi al pronto intervento per la rimessa in pristino del servizio ove fossero riscontrate guasti e anomalie.

Tag