Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica sabato 13 aprile 2024 ore 18:00

Villette irregolari, Montagna garantista

Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Sequestrate 7 villette in costruzione e interdetto dalla professione il vicesindaco. Il sindaco di Capoliveri commenta e conferma la sua candidatura



CAPOLIVERI — All'indomani del blitz della Guardia di Finanza, che ieri ha sequestrato 7 villette in costruzione vicino al mare e che ha dato esecuzione all'interdizione dalla professione di due geometri, uno dei quali è il vicesindaco del Comune di Capoliveri Leonardo Cardelli, abbiano cercato di raccogliere alcune reazioni su quanto accaduto (leggi qui l'articolo).

Fra i testimoni ascoltati durante le indagini ci sarebbero anche l'ex responsabile dell'Ufficio tecnico di Capoliveri Vincenzo Rabbiolo e l'ex sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti, che anche pubblicamente aveva in precedenza segnalato anomalie nella gestione edilizia comunale.

"Ho massima fiducia nella magistratura e nell'operato del mio vicesindaco. - ha dichiarato Walter Montagna, sindaco di Capoliveri - Non prenderò nessun provvedimento, siamo in uno Stato garantista e c'è quindi la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio".

Parlando con il sindaco Montagna abbiamo poi avuto conferma della sua candidatura per il secondo mandato a sindaco di Capoliveri alle elezione amministrative previste i prossimi 8 e 9 Giugno.

Montagna ha quindi spiegato che è sua volontà andare avanti nell'amministrazione con gran parte della sua attuale squadra ma ci sarà anche qualche nuovo ingresso.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti