Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 19:40

Canile, "in tempi brevi bando e affidamento"

Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Il sindaco di Capoliveri e presidente della Gat Montagna, soddisfatto per i fondi regionali, annuncia i prossimi step verso i lavori per la struttura



CAPOLIVERI — "In qualità di Presidente della Gestione Associata del Turismo accolgo con grande soddisfazione l’approvazione, nella giornata di oggi, da parte del Consiglio Regionale della Toscana della variazione di bilancio che stanzia i 600mila euro necessari alla realizzazione del canile/ gattile all’Isola d’Elba".

Lo ha dichiarato Walter Montagna, sindaco di Capoliveri e presidente della Gestione Associata dei Comuni elbani per la realizzazione del canile-gattile comprensoriale.

"Il risultato è stato raggiunto grazie all’azione mirata e costante, in Regione, del consigliere Marco Landi, - ha aggiunto il sindaco Montagna - supportato dalle scelte tecniche compiute in questo triennio dall’Ufficio tecnico del Comune di Capoliveri e dalla Consulta dei Sindaci in Gestione Associata, che personalmente ritengo di dover ringraziare insieme alla mia amministrazione, perché nonostante in questo periodo siamo tutti stati accusati di immobilismo, in realtà nessuno di noi ha mai smesso di perseguire l’obiettivo, anche se il lavoro svolto non era percepito dall’esterno. Un particolare ringraziamento anche al Presidente della Regione Giani che si è preso a cuore il problema elbano dopo le segnalazioni del Consigliere Landi".

"Sono stato informato di una sua imminente visita, qui all’Elba, proprio per visionare il sito prescelto per l’intervento.È mia intenzione e della Gestione Associata provvedere, ora, in tempi stretti alla stesura del bando e all’affidamento dei lavori", ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno