QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°24° 
Domani 24°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 luglio 2016

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 19:08

Si è spento Giulio Galli

Ex barbiere, storico custode del campo sportivo e colonna della comunità campese, Giulio Galli si è spento nella mattina dopo una lunga malattia

CAMPO NELL'ELBA — Si è spento nella mattina di oggi una persona che ha visto e vissuto la storia di Marina di Campo. Giulio Galli, ormai 97enne, è deceduto nell'ospedale di comunità dove era ricoverato per una lunga malattia che lo seguiva dall'intervento al cuore subito un mese fa.

Ex barbiere, da sempre una colonna della Campese di cui curava il campo e alla quale prestava tempo e energie non facendo mai mancare il proprio apporto, era diventato dopo la pensione una presenza fissa nel municipio di Marina di campo. Molto noto e amato, lascia tre figli ai quali vanno le condoglianze della nostra redazione.

"Lettura perentoria del quotidiano, rigorosamente a piedi da casa a lavoro - lo ricorda il sindaco Lorenzo Lambardi - ogni giorno il nostro saluto finiva con il suo immancabile "bonaaaa".  Ancora prima di diventare consigliere lo conobbi nella Campese calcio come custode e aiutante. A tutta la famiglia esprimo a nome mio e di tutta l'Amministrazione le più sentite condoglianze".

Il funerale avrà luogo domani alle 15,30 nella chiesa di San Gaetano

Tag