QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°26° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 settembre 2016

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 18:00

Manifestazioni estive, ecco come fare

L'amministrazione comunale ha aperto il bando per le associazioni che vogliono proporre una manifestazione per la prossima stagione

CAMPO NELL'ELBA — Il Comune apre alle associazioni per stilare insieme il calendario degli eventi per la prossima estate. Tutti i gruppi di cittadini che abbiano pianificato una manifestazione da svolgere nei prossimi mesi può adesso presentare il proprio progetto per avere il coinvolgimento del dell'amministrazione.

Il periodo durante il quale gli eventi prenderanno forma va dal 15 aprile al 30 ottobre e la proposta deve essere presentata agli uffici del protocollo entro il 10 aprile 2016. 

La documentazione richiesta prevede una relazione illustrativa dei programmi in cui siano evidenti le finalità specifiche che si intendono perseguire, la rilevanza sociale del progetto e i destinatari dei proventi oltre allo statuto (o l’atto costitutivo) che specifichi che il soggetto non ha finalità di lucro.

E' inoltre necessario il piano finanziario complessivo delle attività e una dichiarazione che indichi le altre fonti di finanziamento ed entrate quali sponsor, biglietti, quote e partecipazione. 

Tag