Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:31 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 07:30

In biblioteca si parla di vaccini

immagini di repertorio

Venerdì 28 settembre alle 18,30 nella biblioteca di Marina di Campo l'incontro "Scuola e Vaccini", con il pediatra Biani e la professoressa Iacomoni



CAMPO NELL'ELBA — Venerdì 28 settembre alle 18,30 nella biblioteca di Marina di Campo si parlerà di un argomento di estrema attualità. Con il dott. Duilio Biani, pediatra, e la prof. Simonetta Iacomoni, insegnante e vicepreside dell'I.C.S. G.Giusti, prenderà forma l'incontro "Scuola a vaccini" : una panoramica generale riguardo un argomento molto dibattuto ma del quale poco si conoscono le ripercussioni in tanti aspetti della nostra società...non ultimo quello dell'organizzazione scolastica.

"Al di là d'una vexata quaestio, sulla quale non è nostro compito intervenire - dicono gli organzzatori -  il nostro intento è proporre un incontro rivolto a chiarire un po' le idee su quanto accaduto negli ultimi anni, per farsi una propria opinione e soddisfare alcune curiosità, anche pratiche.

Rimettere gli avvenimenti infila, capire cosa c'è stato prima e cosa è venuto poi, ascoltare le esperienze di chi si scontra ogni giorno con le contraddizioni inevitabili quando si affrontano questioni così delicate, servirà non tanto a trovare risposte definitive, quanto ad aggiungere nuovi pezzi al puzzle delle nostre conoscenze"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

elba

Attualità