Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:PORTOFERRAIO11°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 03 giugno 2023 ore 09:00

Addio a Carlo Orlandini

Carlo Orlandini

La scomparsa dell'uomo molto conosciuto nel campese ha suscitato cordoglio fra i cittadini e da parte di Comune e Pro Loco



CAMPO NELL'ELBA — È morto questa notte, a 79 anni, dopo una malattia, Carlo Orlandini, "Carletto" per gli amici.

"Per alcuni anni è stato il Presidente della Pro Loco di Marina di Campo e da sempre è stato molto attivo nel mondo del volontariato. - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Campo nell'Elba - Era un uomo conosciuto e da tutti stimato. Si era trasferito da Roma all'Elba tanti anni fa ed era riuscito, in poco tempo, a conquistare la fiducia e la simpatia di tutta la Comunità campese". 

"L'ho conosciuto negli anni passati perché abbiamo realizzato insieme molte iniziative - racconta Chiara Paolini, vicesindaca e assessora alla Cultura-. Era un uomo gentile, sempre disponibile, capace di risolvere i problemi in ogni occasione. Lavorare con lui è stato un onore e lo vorrei ricordare perché Carlo Orlandini è stato una di quelle persone che fanno la differenza scegliendo di dedicare il suo lavoro alla Comunità con quella generosità e capacità che lo hanno reso un esempio da seguire".

"L'Amministrazione Comunale si stringe intorno alla famiglia, agli amici, a tutti quelli che l'hanno conosciuto e gli hanno voluto bene", si conclude la nota.

"Il Direttivo, uniti ai suoi collaboratori, si stringe alla famiglia del Consigliere ed ex Presidente della Proloco di Campo nell'Elba, Carlo Orlandini e porge le più sentite condoglianze. Faremo tesoro del tuo operato, che ha contribuito a rendere la nostra Proloco una associazione efficiente, dinamica, moderna e necessaria per il nostro territorio..Ciao Carletto", è questo il messaggio della Pro Loco di Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato sorpreso dai carabinieri a guidare un autocarro dei rifiuti in stato di ebbrezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Elezioni