Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità mercoledì 02 novembre 2022 ore 16:30

Due aule outdoor alla scuola media di Campo

Il progetto portaro avanti dal Comune ha l'obiettivo non solo di creare nuovi spazi ma anche una didattica innovativa e divertente



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina, nel giardino della scuola secondaria 'G. Giusti', alunni e docenti hanno incontrato il sindaco Davide Montauti per l'inaugurazione delle due aule outdoor progettate dal Comune di Campo nell'Elba con la finalità di implementare la struttura scolastica con spazi multifunzionali, adatti a una didattica innovativa e divertente.

Presenti al taglio del nastro, il dirigente scolastico professor Gambero, gli assessori Ilaria Pini e Jacopo Spinetti. Con loro anche l'architetto Priscilla Braccesi alla quale è andato il plauso dei presenti per l'ideazione del progetto.

Al termine della piccola cerimonia inaugurale, i ragazzi sono stati invitati al buffet merenda allestito dal Comitato genitori della scuola.

"È stato per i ragazzi un momento di riflessione sulle opportunità dell'imparare divertendosi - ha commentato Ilaria Pini, assessore alla scuola -. Un'occasione per sottolineare l'importanza della responsabilità rispetto alla cura dell'ambiente scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità