Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport mercoledì 30 agosto 2017 ore 11:45

Ciclismo, quattro vittorie per Elba Bike

Il podio di San Daniele

Alla ripresa dopo la pausa estiva vanno forte i ragazzi di Lenzi e Maltinti. ​Oggero, Biagi e Pierulivo oro in Friuli, Repeti oro in Toscana.



CAMPO NELL'ELBA — L’estate non è solo mare all’Isola:  i ragazzi Elba Bike-Scott trovano anche il tempo, la voglia, la determinazione per allenarsi,  così dopo il Camp Daniele Pontoni di Ciclocross a 360° sul Monte Prat (UD) con 6 giorni tra i monti del Friuli ad apprendere grandi e piccoli “segreti” del Cross, ecco la gara conclusiva della settimana crossistica a S. Daniele (UD). Sabato 26 agosto un buon inizio per Elba Bike-Scott con Biagi Nico vincitore della cat G6: Nico  ha saputo attendere il finale di gara per uscire con determinazione e passare alla testa del gruppo staccando gli avversari, mentre il compagno Alberti Tommaso, 5° classificato, attardato nella prima parte di gara, il recupero ha richiesto un impegnativa andatura per entrare nella testa della gara. Ancora vittoria per i due Esordienti Elba Bike-Scott Oggero Margherita e Pierulivo Andrea vincitori delle rispettive categorie, soddisfatti della settimana di lavoro del Camp e orgogliosi nel vedere vantaggio e dinamicità nella tecnica appresa.

In Toscana sul Monte Faeta ( Lu) domenica 27 agosto ancora festeggiamenti Elba Bike per la vittoria di Repeti Filippo al Memorial Simone Pardini, una prova con un insolito percorso a ricordare Simone, il giovane corridore scomparso , con la sua famiglia e i tanti concorrenti,. Ancora sul podio il capoliverese Ferri Jonathan sul 3°gradino del podio in ottima forma come evidenziano gli ultimi risultati. Per Repeti la vittoria  permette di concludere la Challange Toscana Mtb al 1°posto.

Attesa dunque per il 3 Settembre, quando saranno  in azione i Giovanissimi a Filecchio (LU) e il fine mese con appuntamento importante: finale Nazionale Trofeo CONI per Barra Letizia, Barra Cristian, Marinari Daniele, Pierulivo Giandomenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica