Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:31 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Sport domenica 07 luglio 2019 ore 10:52

Calcio a 5 con la prima "Elba Summer Cup"

Foto di repertorio

Al torneo possono partecipare al massimo 15 squadre. Organizzato dalla Polisportiva di Rio Elba si svolgerà a San Giovanni a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Torna il bel calcio estivo, aperto ai turisti, ai residenti e a chi risiede sull'Isola per lavoro. 10 giorni di calcio per tenersi in forma prima dell'inizio delle preparazioni atletiche di chi partecipa ai vari campionati con l'agonismo e lo spirito giusto. 

La polisportiva di Rio Elba infatti organizza il primo Elba summer Cup, torneo di calcio a 5 nella tecnostruttura di San Giovanni, a Portoferraio, aperto a tutti i ragazzi che hanno voglia di divertirsi giocando a calcio, con  inizio il 15 luglio e finalissima il 26 luglio. Sono previste al massimo 15 squadre.

Il primo premio prevede trofeo, pizza e birra per tutta la squadra, il secondo premio coppa, il terzo premio coppa, il quarto premio coppa. Previste inoltre; una targa per il miglior giocatore, targa miglior portiere, medaglie per la prima, seconda e terza classificata. La struttura dove si svolgerà il torneo, fanno sapere dalla Polisportiva di Rio Elba, si apre lateralmente ed è arieggiata.

Il regolamento è quello applicato dalla Figc. L'iscrizione deve essere effettuata entro il 13 Luglio al costo di 199 euro a squadra. Per iscrizioni è necessario contattare Gaetano D'Auria al cell. 320-1821842. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

elba

Attualità