Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 17:24

​Aria di festa lungo i sentieri di Rio

Due percorsi per trekkers ed escursionisti, un modo diverso di salutare l'anno vecchio ed accogliere quello nuovo immersi nella natura dell'Elba



RIO ELBA — Due appuntamenti dedicati alle escursioni nella natura per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo sono quelli che propone la Casa del Parco di Rio nell’Elba a cura della guida Parco Cinzia Battaglia.

Immersi nella natura aspettando il nuovo anno” è infatti il primo appuntamento previsto per martedì 30 Dicembre con ritrovo in Piazza del Popolo a Rio nell’Elba alle ore 9,30. Si tratta di un percorso per salutare l’anno vecchio in allegria attraverso il cammino de “Le pietre rosse” con trekking ad anello, pranzo al sacco, di difficoltà impegnativo e rientro previsto verso le ore 16.

La natura accoglie l’anno nuovo” è invece il secondo appuntamento previsto per sabato 3 Gennaio 2015. L’iniziativa prevede l’ incontro alleore 9,30 in Piazza del Popolo a Rio Elba. L’escursione prevede un percorso con vista mozzafiato per salutare l’anno nuovo in armonia con la natura, trekking ad anello, pranzo al sacco, difficoltà media impegnativa, rientro previsto alle ore 15.

La partecipazione agli eventi è gratuita, per maggiori informazioni o per prenotare si può contattare direttamente la guida Cinzia Battaglia al cell. 347-35209 86.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca