QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 aprile 2017

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 11:19

70 anni di Coop, il saluto del dipendente "eletto"

Si festeggiano i settant'anni di Coop e, fra un pezzo di torta e un bicchiere, a Campo c'è un testimonial particolare: il sindaco Lorenzo Lambardi

CAMPO NELL'ELBA — Entrare in macelleria e trovarci una torta non cosa di tutti i giorni, ma è quanto accade questa mattina nel punto carni della Coop campese che festeggia così i suoi settant'anni di attività.

Negozio in festa e soci (golosi) contenti. Uno più di tutti dato che, oltre ad essere dipendente Coop, in aspettativa, ricopre anche la carica di primo cittadino: Lorenzo Lambardi ha sempre portato quell'esperienza lavorativa che lo accompagna da più di un decennio come esempio di impegno e vicinanza ai propri concittadini.

"Ho cominciato a lavorare in Coop a sedici anni, è stato il mio primo lavoro a tempo pieno. E' un ambiente familiare, cordiale, dove si lavora non solo per arrivare alla fine del mese ma con un obiettivo, una missione che è quella di dare un servizio nel puro spirito cooperativo, con un'attenzione particolare al cliente e soprattutto ai soci che sono quelli che danno una linfa vitale a tutti i punti vendita".

"E' rimasto o spirito di comunità. Qui a Campo è il punto di riferimento di molti soci che però, questo c'è da dirlo, da anni attendono la realizzazione di un nuovo punto vendita. Bisogna sentire i vertici aziendali ma noi, come soci, ci speriamo".