Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 07:00

Presente e futuro delle Isole di Toscana

Incontro pubblico promosso dalla Fondazione della Libertà per il bene Comune. Si parlerà anche di turismo, direttiva Bolkestein e di trasporti.



PORTOFERRAIO — Un appuntamento al quale parteciperanno gli otto sindaci dei comuni dell’Isola d’Elba insieme a quelli del Giglio e di Capraia per confrontarsi e fare il punto sulle prospettive delle isole di Toscana chiamate ad affrontare un presente di grande trasformazioni e a prepararsi anche per questo ad un nuovo futuro economico, sociale e politico.

L’incontro aperto al pubblico, con moderatore Fabio Cecchi di Telelba, si svolgerà nella sala congressi dell’Hotel Airone di Portoferraio venerdi 1 Aprile a partire dalle ore 15,00. Interverranno Massimo De Ferrari presidente dell’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba, Pierluigi Giuntoli Segretario generale della Camera di Commercio di Livorno, Giampiero Sammuri Presidente del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano insieme a Salvatore Pogliese Deputato Europeo e Gianni Anselmi Consigliere regionale della Toscana.

Al centro le Isole dell’Arcipelago Toscano, grande risorsa di tutto il territorio regionale e quindi si parlerà di turismo, promozione territoriale, sviluppo sostenibile, trasporti, direttiva Bolkestein e di politiche regionali.

Concluderà i lavori il Senatore Altero Matteoli, presidente della Fondazione della Libertà per il Bene Comune, intervistato da Fabio Cecchi su politiche locali e nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e polizia municipale. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità