Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La video intervista a Vittorino Andreoli: «Anche gli adolescenti ricorrono agli stimolanti sessuali, hanno paura di non farcela»

Politica mercoledì 26 marzo 2014 ore 13:02

"Alziamo l'indice di edificabilità delle case"

La proposta di Lanera candidato sindaco per Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Considerando quanto sta avvenendo in campo economico Italiano , siamo oramai coscienti che sara' sempre piu' difficile accedere al credito bancario sia per le imprese che per le famiglie". E' Luigi La Nera che parla per parlare di quelle che sono le sue idee per il programma elettorale.

"Nel mio programma di governo della citta' - scrive La Nera - intendo favorire i cittadini di Portoferraio nel dargli la possibilita' di poter edificare la prima casa alzando l'indice di edificabilita' per i residenti anche in funzione del nucleo familiare.

Contestualmente diminuire il lotto minimo di terreno necessario per costruire la prima casa , che oggi e' di 4500 mq , e portalo almeno a 2000 mq . Personalmente posso dichiarare che sono piu' favorevole ad un'urbanistica del territorio basata su delle villette , con tanto di giardino , e contrario a casermoni dormitorio come la sinistra ha voluto in questi anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica