Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 17:30

Spesa ogni 4 giorni e due pipì al giorno per Fido

Foto di repertorio

Il sindaco Papi ha emesso un'ordinanza in cui stabilisce nuove restrizioni per le uscite dei cittadini. Controlli all'ingresso dei negozi



PORTO AZZURRO — Mentre sulla stampa nazionale circolano notizie su eventuali e ulteriori restrizioni per le uscite e gli spostamenti per contrastare e limitare il contagio da coronavirus, il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi, ha emesso una nuova ordinanza in cui fissa ulteriori restrizioni per le uscite di casa dei cittadini.

In particolare nell'ordinanza emanata in data odierna viene vietata ogni attività sportiva all'aperto sia a piedi che in bicicletta; è disposto il divieto di uscire frequentemente a fare la spesa, raccomandando l'acquisto di generi alimentari a cadenza settimanale o comunque ad intervalli non inferiori a 4 giorni a settimana; è consentito portare fuori i cani al massimo due volte al giorno ed entro 50 metri dalla propria abitazione; sono consentite uscite brevi dalla propria abitazione nel raggio di 100 metri e per un tempo massimo di un'ora al giorno, evitando gli assembramenti e con al massimo due persone insieme dello stesso nucleo familiare.

Inoltre l'ingresso degli esercizi commerciali verrà presidiato da personale del Comune o da volontari delle associazioni (Pubblica Assistenza e Misericordia) che avranno un registro su cui saranno riportate le frequenza degli avventori nelle varie attività.

Qua sotto in allegato è disponibile il testo completo dell'ordinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità