Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport mercoledì 03 aprile 2019 ore 15:05

Si inaugura un nuovo Centro sportivo a Capoliveri

Capoliveri

​Il 5 aprile a Capoliveri si terrà l’inaugurazione della nuova palestra per la pesistica e il Fitness che sarà a servizio di tutta l'Elba



CAPOLIVERI — Sarà inaugurata venerdì 5 Aprile alle ore 18,30 la nuova Palestra per la Pesistica e il Fitness del Comune di Capoliveri.

Una nuova ed efficiente struttura che va a potenziare un servizio già presente da anni a Capoliveri, un servizio cresciuto progressivamente nel tempo creando un’importante realtà sportiva con un’altissima partecipazione di atleti provenienti da tutta l’isola e nel periodo estivo utilizzata anche da molti turisti.

“Nel nostro Comune una struttura sportiva all’avanguardia a servizio di tutta l’isola”, ha commentato il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti.

Il nuovo Centro Sportivo, affidato alla gestione della Polisportiva Capoliveri che conduce il servizio già dal 2012, va ad ampliare la qualità dell’offerta sportiva sul territorio elbano offrendo 250 metri quadri di superficie utile ed un’ampia gamma di strumentazioni per ogni e più particolare esigenza.

“E’ con grande soddisfazione che venerdì 5 Aprile inaugureremo questa nuova struttura - dice il vicesindaco Andrea Gelsi – Il Centro Pesistica di Capoliveri è cresciuto enormemente in questi anni, portando un numero sempre crescente di nuovi soci e frequentatori della nostra palestra. Si tratta di persone di tutte le età che trovano qui un servizio all’avanguardia anche per il fitness. Fra gli iscritti ci sono anche nomi importanti, campioni nazionali ed internazionali del body building come Babacar Niang e molti altri. Tutti sportivi che avranno a disposizione una struttura eccellente per praticare questo sport così seguito e amato da tanti”.

Il centro, che costituisce un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e il proprio aspetto fisico, ma anche per chi ha necessità di fare attività riabilitative o vuole potenziare le proprie prestazioni, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23, per 365 giorni all’anno ed è possibile accedervi in qualsiasi momento del giorno con tessera magnetica. 

Nella struttura, da oggi potenziata, è inoltre possibile scegliere fra attività con personal trainer specializzato e/o libero utilizzo delle attrezzature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli