Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 17:48

Rossi risponde ai lavoratori Toremar

Il Governatore della Toscana risponde alla lettera che i marittimi della Toremar gli avevano inviato preoccupati sul futuro dell'azienda navale



FIRENZE — "Il problema che voi sollevate è reale e mi sta a cuore. Ci impegneremo per evitare che la decisioni del Consiglio di Stato abbiano conseguenze negative sulla qualità dei servizi offerti e sui diritti e le tutele dei lavoratori". Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, risponde così ai lavoratori della Toremar che gli hanno inviato una lettera aperta in cui manifestano la loro preoccupazione dopo la sentenza della magistratura amministrativa.

"La decisione del Consiglio di Stato – prosegue - non deve in alcun modo mettere in crisi un servizio marittimo che in pochi anni ha dato il via a investimenti importanti e ha visto Moby Spa impegnata in modo collaborativo anche con i lavoratori. Ci siamo immediatamente attivati – prosegue - per gli approfondimenti tecnici, dopodiché decideremo il da farsi. Ma in nessun caso – insiste il presidente rivolgendosi ai lavoratori - si dovrà rinunciare alla vostra professionalità e su questo vi assicuro il mio impegno. Sono al vostro fianco in questa battaglia – conclude Rossi - per la salvaguardia di questi due obiettivi che sono e restano due priorità della Regione Toscana: qualità per gli utenti, diritti per i lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica