Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:10

Celebrata la giornata mondiale dello Yoga

Durante l'evento a Rio nell'Elba

Ieri a Rio nell'Elba si è svolto un evento per celebrare la Giornata mondiale dello Yoga alla presenza Maestro Gurudass Singh di Roma



RIO — Oggi 21 Giugno è la Giornata Mondiale dello Yoga e a Rio nell'Elba, con un giorno di anticipo, si è svolta la manifestazione “Yoga a Rio nell'Elba” per celebrarla.  Lo rende noto il gruppo di maggioranza del Comune di Rio Impegno Prioritario che così commenta: 

"Molto interessanti le esposizioni del Maestro Gurudass Singh di Roma, fondatore della Scuola di Formazione Aquarian Age Company, che sono state apprezzate dai numerosi partecipanti venuti da varie parti dell'isola, persone alla prima esperienza che si sono dette soddisfatte e i già praticanti che hanno apprezzato la conduzione del Maestro, che ha proposto bellissime musiche a corollario dell'evento".

"L'assessore alla cultura Cinzia Battaglia, soddisfatta per aver accolto la richiesta di Valeria Romanini di ospitare l'evento, - spiegano dal gruppo Impegno Prioritario - ha in animo di organizzare per il prossimo anno un appuntamento che possa coinvolgere le varie realtà presenti sull'isola, inserendolo in un contesto culturale che nel Comune di Rio vuole spaziare a 360 gradi, per coinvolgere la cittadinanza e offrire agli ospiti turisti uno svago di qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità