Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 15:37

Viola di Scoglio, il macchinario per la pediatria

La donazione del macchinario

La mobilitazione sportiva degli Scoglio-Nati Viola ha permesso l'acquisto e la donazione di un macchinario per le bronchioliti dei neonati



PORTOFERRAIO — Venerdì 13 Dicembre si è svolto  l’ultimo atto della manifestazione Viola di Scoglio, organizzata dagli Scoglio-Nati Viola, che ha visto ad Ottobre scorso scendere in campo una rappresentativa del Club contro ex giocatori della Fiorentina. L’incasso della manifestazione era improntato all’acquisto di un macchinario per la pediatria dell’ospedale di Portoferraio e precisamente per le bronchioliti dei neonati. 

Dopo essere riusciti ad raggiungere la cifra che ha consentito l’acquisto, aver provveduto dopo pochi giorni a far arrivare il macchinario, ieri atto finale con il montaggio e il collaudo alla presenza di Federica Cetica, responsabile del reparto di pediatria e di una parte del Consiglio direttivo degli Scoglio-Nati Viola.

"Vogliamo ringraziare gli sponsor, - dichiarano dal Club - tutte le istituzioni chi ci hanno appoggiato fin dal primo momento e tutti coloro che con la loro presenza allo stadio Lupi di Portoferraio hanno fatto si che tutto questo sia diventato realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità