Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 14:34

Soddisfazione del Comitato per l'incontro con Moby

I rappresentanti del Comitato per un'isola meno isolata hanno incontrato i vertici Moby e Toremar: "Confronto positivo, apertura sul Giraglia"



PORTOFERRAIO — Il Comitato “Per un'Isola meno isolata” nel pomeriggio del giorno 15 dicembre ha avuto un positivo incontro con i vertici aziendali di Toremar e Moby, nelle persone di Onorato, Savelli e Canovaro.

"Achille Onorato, pur difendendo la qualità della flotta - commentano dal Comitato - ha promesso una riflessione sui problemi relativi al Giraglia, avvertiti soprattutto per la corsa delle 6:30 da pendolari ed ammalati, e ha dato assicurazioni sulla possibilità da ora in poi di fare prenotazioni e conseguentemente biglietto anche per piccoli veicoli commerciali, come per gli autoveicoli, nei giorni antecedenti alla partenza di detta corsa".

Il Comitato riferisce che da parte dei suoi interlocutori è stata espressa la volontà che sia nota agli utenti la possibilità di usufruire di quanto previsto dall'articolo 5.4 comma 4 della Carta dei Servizi Toremar, che assicura sistemazione in albergo per pernottamento e trasporto alternativo per i passeggeri, in caso di ritardo o corsa persa per cause imputabili alla società (escluse dunque condizioni meteo-marine negative).

"Il Comitato - conclude la breve nota - si augura da parte sua che il colloquio avuto sia il primo di ulteriori confronti ugualmente basati su un fattivo spirito di collaborazione, in modo da affrontare gli eventuali problemi qualora si presentino, nell'interesse di tutte le parti in causa, evitando che essi si trascinino senza soluzione per un tempo indefinito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica