Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 23 febbraio 2016 ore 18:17

"Problemi ereditati da chi ci ha preceduto"

Il vice sindaco Roberto Marini commenta l'indagine di Confesercenti sul centro storico: "E' un lavoro importante, molte cose le abbiamo trovate"



PORTOFERRAIO — Una nuova base per ripartire con un dialogo costruttivo finalizzato a risolvere i problemi del centro. Lo intende così, Roberto Marini, vice sindaco e assessore alla cultura di Portoferraio, l'incontro avuto nel pomeriggio alla Gran Guardia con i commercianti durante il quale sono emerse alcune critiche alla conduzione della città.

"Ritengo che quello fatto dall'associazione - inizia Marini - sia un lavoro importante anche per noi, per avere un quadro sempre aggiornato delle esigenze e dei problemi sui quali intervenire. Problemi che però - tiene a precisare - sono in gran parte eredità del passato, di chi ci ha preceduto e per incapacità o impossibilità non li ha risolti. Noi vogliamo farlo e farlo insieme ai commercianti stessi".

"Penso che Portoferraio debba tornare a avere un centro storico vivo e pulsante, il cuore della capitale dell'isola e ci impegneremo per questo. Continueremo a investire nella promozione culturale perchè quello è un gran tesoro che abbiamo e dopo il bicentenario abbiamo rilanciato l'immagine dell'Elba, così come siamo a una svolta decisiva per la villa romana delle Grotte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità